ARTISTS

La rete I ART è aperta a tutti gli artisti che vorranno coinvolgersi proponendo i propri progetti e le proprie creazioni.

Per registrarsi è necessario compilare e inviare il modulo sotto collegato, indicando, tra l’altro, le discipline artistiche di riferimento.

INSTITUTIONS

La rete I ART comprende Accademie, Enti, Gallerie, Comuni, istituzioni in genere e tutte quelle realtà che intendono contribuire a questo grande network per l'Identità e l'Arte Contemporanea in Sicilia. È possibile compilare il modulo collegato per iscrivere la propria organizzazione.

PROJECTS

I ART vuole aggregare istituzioni e progetti per istituire il “Cluster Biomediterraneo” in quanto struttura permanente con cui attivare percorsi di sviluppo culturale, sociale ed economico nel periodo di programmazione 2014 - 2020.

I ART NETWORK

I ART prevede la creazione di una rete dell’arte contemporanea, che sarà costituita da artisti selezionati dalla Commissione Scientifica, associazioni partner del progetto, compagnie e organizzazioni siciliane e internazionali operanti nel campo dell’arte contemporanea, comprese le università e gli istituti e le accademie di belle arti.

Lucio Bolognesi   
Gaetano Crivaro   
Andrea Minuti   
Christiano Sossi   
Marco Dal Bo   
Sara Ricciardi   
Florian Tuercke   
Anastasija Dubovska   
Elena Cologni